Come abbiamo giá accennato in altre pagine dedicate a Siem Reap, l’Old Market ( Psa Chas) ed i mercatini lungo Sivatha Road sono i luoghi piú indicati per lo shopping, assieme ad una manciata di nuovi e moderni centri commerciali sparsi per la cittá ed il Night Market. Qui di seguito vi diamo un piccolo elenco di negozi da non perdere assolutamente:
Stef : questo piccolo atelier di un popolare pittore naif francese ( che ha ricevuto una onorificenza nientemeno che dal re in persona) vale sicuramente una visita per la genuina semplicitá dello stile pittorico e per le rappresentazioni di vita quotidiana cambogiana che egli raffigura nei suoi quadri. I quadri costano relativamente poco, e lo staff del negozio e’ in grado di preparare le tele per il trasporto dentro il vostro bagaglio. Lo troverete vicino all’Old Market.
Angkor Shopping Center : tra i giardini della residenza reale e l’inizio di Sivatha Road c’e’questo moderno shopping center, il cui piano terra offre una incredibile esibizione di gemme e gioielli, tutti rigorosamente autentici. Da visitare.
Rettili? : lungo la Sivatha Road, vicino all’Hotel de la Paix, c’e’un negozietto senza nome dove potrete notare peró un’insegna raffigurante un coccodrillo. Ebbene, qui vi possono fare qualsiasi cosa, su misura, in coccodrillo, pitone e lucertola, con buona pace degli ambientalisti che, al vostro ritorno in patria, vi sputeranno addosso. Ma non temete, i rettili usati qui sono tutti di allevamento.
Organizzare un evento di successo richiede tanta cura e molta attenzione per ogni singolo dettaglio.…
Sappiamo bene come per molti di noi il capodanno rappresenti uno dei momenti più magici…
Essere un nomade digitale è un sogno che si sta realizzando per sempre più persone.…
Rappresenta una delle esperienze più belle e gratificanti a nostra disposizione. Nelle prossime righe parleremo…
Viaggi Sharm el-Sheikh Sharm el-Sheikh è uno dei luoghi più belli del mondo ed è…
Una delle isole più belle e apprezzate da parte dei turisti durante la stagione estiva…